INTERCETTAZIONI

(on the air: The Puppini Sisters – Heart of Glass)

Margherita non lo sa…
Che la vita è tutta qua…

In sottofondo musica equivoca anni ottanta: Dori Ghezzi, Viola Valentino, Donatella Rettore. Rumore di palle da biliardo che sbattono.

Ataru: questo tavolo è storto!

Alberto: mmm

Ataru: eh ma che culo!

Alberto: sì!

Ataru: sì! ti ho cacciato la quindici!

Alberto: nooo, stronzo! la pagherai!

e poi mattone su mattone ricomincero’….
Sola sola soffia un aria nuova
ed io ti aspetto non lasciarmi sola…

Ataru: era di là, devi tirare di là, non vedi il triangolo appoggiato sulla lampada? ma che sei rincoglionito?

Alberto: tu stai falsando!

Ataru: vabbè basta, stasera non è serata…

Alberto: ahahah coglione!

il cobra non èèèè un serpenteeee….

Woodcock è ormai sulle nostre tracce.

13 pensieri su “

  1. Cptuncino: e pensa che ne faccio più o meno una a settimana così!

    Ninna: altrochè, era lui che falsava!

    Thunder: non so perchè ma non avevo dubbi…la quarta che sicuramente ha, era Lamette sempre della Rettore

    Noelìn: e dire che dovresti saperlo…

    Topji: io ormai ho ripreso da qualche mese a pieno regime. 8 e 15 a buche strette e se capita, palla9 a buche larghe

    Sciroccata: sì, non a caso ho messo la 15, la 8 era troppo banale seppur più fascinosa

    Janis: esatto! speravo che trasparisse proprio questo, son contento che tu l’abbia notato

  2. mumble mumble…sarà che stasera sono stanchissima…ma non ho capito il senso…
    serpente…tavolo storto…
    c’entra il sesso? ^_^
    Comunque sia, un salutino veloce e due p.s. :
    il mio segno è l’acquario ( me lo domandasti in un precendente post)
    e complimentissimi x il ritrovato lavoro!!!!!
    Sono felice per te!!!

  3. ma sei peggio di woodcock! ahahahah

    il tavolo è quello da biliardo, il serpente è quello della rettore!

    sì mi ricordo di averti domandato il segno, ma non mi ricordo a che proposito, c’entrava il sesso? 😀

    e grazie per i complimentissimi! era dai tempi di skorie che non lavoravo…mi ricordo ancora quando si raccontava, io e l’Aliena, del nostro lavoro radiofonico a Vittorio. Che mito Vittorio, che fine ha fatto?

Lascia un commento